Domande frequenti

APPLICAZIONE - FIBRE CAPILLARI

Quanto dura un flacone di Kmax hair fibers?

E' soggettivo e dipende sia dalla dimensione dell'area diradata da nascondere, sia dalla frequenza di utilizzo. Mediamente, con l'uso quotidiano su un diradamento di media entità, un flacone dura circa 1 mese e mezzo. Se le applicazioni sono saltuarie o l'area diradata è limitata, un flacone può durare anche parecchi mesi.

Quante applicazioni si possono fare?

In base alla grammatura del prodotto acquistato, abbiamo:
- flacone da 12,50gr: circa 30 applicazioni, a seconda della frequenza di utilizzo
- flacone da 27,50gr: circa 70 applicazioni, a seconda della frequenza di utilizzo
- refill da 55gr: circa 140 applicazioni, a seconda della frequenza di utilizzo ed utilizzabile anche riempiendo flaconi già in vostro possesso.
Si sottolinea che tali indicazioni variano molto da caso a caso e sono comunque legate alla dimensione della zona su cui si desidera applicare il prodotto.

Quanto dura una singola applicazione di K-Max?

Le microfibre rimarrano legate ai capelli fino al prossimo lavaggio con shampoo.

Come scelgo il colore giusto per me?

Basta fare riferimento alla tabella dei colori nella pagina d'acquisto; Il colore nero è indicato per coloro che hanno capelli neri corvini, mentre le tonalità dal castano scuro al castano chiaro sono molto simili e rappresentano solo lievi gradazioni diverse nella tonalità dei castani. I colori bruno scuro e bruno chiaro invece hanno una leggera componente "rossiccia". Il biondo scuro è consigliato per le persone con capelli chiari ed il biondo chiaro a coloro che hanno i capelli biondo "nordico".
In caso di ulteriori dubbi vi invitiamo a contattare il nostro customer service, per supportarvi ulteriormente nella scelta del colore.

Come faccio ad applicare le fibre con maggiore precisione, ad esempio all'attaccatura dei capelli?

Se avete necessità di applicazioni più precise, consigliamo due prodotti: Kmax Concealing Applicator (erogatore a spruzzo) e Kmax Concealing Enhancer (pettine).

Nel caso non trovassi il colore adatto a me, posso mischiare i colori esistenti?

Si, non esiste alcun problema a miscelare colori diversi per trovare la gradazione più adatta.

Posso pettinarmi dopo aver applicato le fibre capillari?

Si, ma non consigliamo l'uso di un pettine a dentatura stretta, che disperderebbe le fibre applicate, quanto invece un pettine a dentatura larga.

LE FIBRE CAPILLARI SONO VERAMENTE EFFICACI?

Le fibre capillari Kmax si integrano perfettamente sui capelli, dando un immediato effetto di densità. Le fibre sono dermatologicamente testate e naturali al 100%.
Anche a pochi centimetri di distanza non si nota la loro applicazione!
Questa intera trasformazione avviene in pochi secondi e dura molte ore, fino a quando lo desideri. Per rimuovere l'applicazione basta solo un lavaggio con shampoo.

Ho i capelli grigi, quale colore consigliate?

Esistono due varianti di colore per il grigio: grigio chiaro (light grey) oppure grigio scuro/cenere (dark grey).

Come devo applicare le fibre se ho le meches?

Devi basarti sul colore scuro predominante, in genere quello relativo all'attaccatura del capelli.

Come rimuovo le fibre capillari?

Semplicemente lavando con acqua e shampoo i tuoi capelli.

Nelle zone in cui non ci sono capelli, posso usare le fibre Capillari kmax?

E' necessario avere una quantità minima di capelli, anche una sottile peluria, al fine di garantire l'attaccamento delle fibre capillari, che infatti si attaccano al capello direttamente, non al cuoio capelluto.

Si possono usare le fibre con qualsiasi tipo di capelli?

Sì, se hai i capelli lisci, ricci, lunghi o corti non vi è alcun impedimento per l'applicazione delle fibre capillari Kmax.

Dopo l'applicazione delle fibre, posso usare gel o schiume?

Consigliamo solamente l'uso di Kmax Fixing Spray, prodotto studiato proprio per fissare al meglio le fibre capillari.

Qual è la frequenza d'uso consigliata?

Non c'è una frequenza d'uso consigliata a priori, l'uso è secondo necessità. Le fibre capillari Kmax si possono tranquillamente utilizzare ogni giorno, essendo 100% naturali e dermatologicamente testate. Inoltre si possono abbinare a qualsiasi vitamina o trattamento per la cura dei capelli.

caratteristiche ed avvertenze - fibre capillari

Se piovesse, le fibre capillari mi coleranno?

No, se il prodotto è applicato in modo corretto e con moderazione. Inoltre, basta aggiungere qualche spruzzata di Kmax Fixing Spray per contribuire ad aumentare la tenuta delle fibre sui capelli e sul cuoio capelluto.

Posso usare Kmax insieme a lozioni tipo minoxidil ecc?

Sì, tuttavia se si bagna il cuoio capelluto e i capelli con lozioni, parte del prodotto verrà rimosso dai polpastrelli durante i massaggi, quindi è consigliabile applicare le fibre capillari solo dopo aver applicato le lozioni.

Le fibre capillari possono macchiare cuscini o coperte?

Se applicate correttamente, le fibre capillari Kmax si legano elettrostaticamente ai capelli e ne rimangono stabilmente attaccate, non macchinado vestiti, coperte o cuscini.

Se passo le mani tra i capelli, mi si sporcheranno?

No, se si applica il prodotto nel modo corretto. E' importante non esagerare con il dosaggio di fibre capillari applicate ed al termine dell'applicazione le microfibre in eccesso vanno rimosse smuovendo le mani tra i capelli o spazzolandoli delicatamente. In questo modo le microfibre si distribuiscono uniformemente.

Le fibre capillari possono dare problemi di traspirazione della cute?

Assolutamente no. Kmax è assolutamente atossico e le fibre capillari, seppur molto piccole, sono molto grosse se comparate con le molecole che riescono ad attraversare i pori della cute.

Di che cosa sono composte le fibre capillari (o microfibre di cheratina)?

Kmax ti offre le uniche fibre capillari naturali al 100%, interamente costituite da cheratina, dermatologicamente testate e senza coloranti aggiunti.

Che cosa succede in caso di inalazione delle fibre capillari?

Le fibre capillari di Kmax sono 100% naturali, dermatologicamente testate e sicure. Non sono stati segnalati contro-effetti delle microfibre sulle nelle vie aeree o oculari. In caso di problemi, basta sciacquare la bocca o gli occhi.

Posso usare le fibre capillari anche se sono sotto altri trattamenti per la cura dei capelli (es. pillole, lozioni)?

L'uso di fibre capillari può essere tranquillamente complementare ad altri trattamenti, siano essi lozioni o cure per via orale.

Può danneggiare i capelli o il cuoio capelluto l'uso giornaliero delle fibre capillari?

Le fibre capillari Kmax sono concepite per un uso giornaliero, settimanale o occasionale. Essendo un prodotto 100% naturale, non c'è rischio di danneggiare i tuoi capelli.

Le fibre capillari resistono alla pioggia, sudore o vento?

Le fibre capillari si attaccano elettrostaticamente ai vostri capelli ed hanno un'ottima resistenza in caso di pioggia, sudorazione o vento. Per una maggiore capacità fissante consigliamo l'uso di Kmax Fixing Spray.

Le fibre capillari possono essere usate come colorante?

No. Tuttavia possono nascondere la ricrescita dei capelli grigi per qualche giorno, in attesa della tintura.

Ho delle lesioni cutanee sulla testa, posso usare le fibre capillari?

In caso di ferite, è meglio aspettare fino alla loro guarigione. Mentre se fossero presenti cicatrici che si volessero nascondere, è possibile usare le fibre capillari. Consigliamo comunque sempre, in caso di lesioni o dubbi, di contattare il vostro medico.

ALTRI PRODOTTI KMAX (SCALP SHADER, SUPPLEMENT, ..)

I prodotti Kmax possono migliorare la crescita dei capelli?

Kmax Stimulating Supplement anti-dht è un integratore alimentare per la caduta dei capelli, specifico per il trattamento della calvizie androgenetica e contenente i principali estratti naturali ad azione anti-dht e antiossidante.
Altri prodotti Kmax, come Kmax Hair Fibers e Kmax Scalp Shader, non forniscono miglioramenti alla ricrescita dei capelli, ma forniscono un valido strumento di mascheramento del problema.

Posso utilizzare contemporaneamente più prodotti della linea Kmax?

I prodotti della linea Kmax possono essere miscelati senza problemi, ottenendo risultati migliori per il mascheramento della calvizie. Un esempio frequente è la combinazione di fibre capillari e Kmax Scalp Shader.

qual é la funzione di KMAX CONCEALING FIXING SPRAY?

La lacca fissante Kmax Concealing Fixing Spray é fortemente consigliata in abbinamento alle fibre capillari (Kmax Concealing Hair Fibers) e a Kmax Concealing Scalp Shader, garantendone una maggior durata dell'applicazione.
Kmax Fixing Spray consente un migliore quotidianità, quale ad esempio indossare un cappello, un casco ... senza che il prodotto vada via. Le fibre capillari Kmax sono resistenti alla pioggia, al vento o alla sudorazione.

Quali sono le differenze tra i prodotti Kmax Concealing Hair Fibers e Scalp Shader?

La gamma di prodotti offerti da Kmax si focalizza sul mascheramento della calvizie o alopecia . Kmax Concealing Hair Fibers sono microfibre cheratina (dette anche fibre capillari) in formato di polvere, che si attaccano elettrostaticamente ai capelli nelle zone diradate; per una maggiore capacità fissante si consiglia l'uso di Kmax Concealing Fixing Spray. Kmax Concealing Scalp Shader é un cosmetico anti-diradamento in cerone fondotinta, ideale per applicazione sul cuoio capelluto, su diradamenti estesi o su capigliature a taglio corto o cortissimo. Molto resistente all'acqua e al sudore, é alternativo o complementare alle microfibre.

come si applica Kmax concealing scalp shader?

Kmax Concealing Scalp Shader è un cosmetico per capelli fini per mascherare la calvizie o alopecia.
Applicare il prodotto sul cuoio capelluto pulito e asciutto. Inumidire la spugnetta in dotazione sotto l'acqua e passarla sul disco del prodotto. Tamponare il cuoio capelluto e le ciocche di capelli, colorando piccole aree per volta. Qualora ci fossero sbavature o prodotto in eccesso, rimuoverlo con un panno umido.
L'applicazione deve asciugarsi, se abitualmente si usa il phon, usarlo a bassa temperatura e bassa velocità, in caso contrario, spazzolare o pettinare alcuni minuti, ciò permetterà di accelerare l'asciugatura. La radice dei capelli è l'ultima ad asciugarsi, pertanto assicurarsi di spazzolare fino alle radici. Questo aiuta a ottimizzare la pienezza dei capelli.

qual è la modalità d'uso di kmax stimulating Supplement?

Si consiglia di assumere 2-4 capsule al giorno, con abbondante acqua, al momento dei pasti. Si rimanda alla descrizione dettagliata del prodotto per ulteriori approfondimenti.

COME KMAX STIMULATING SUPPLEMENT CONTRASTA LA CADUTA DEI CAPELLI?

Contiene i principali estratti vegetali che limitano la formazione del DHT, ormone responsabile della caduta di capelli di tipo androgenetico.

Quali sono i componenti del trattamento Kmax Stimulating supplement?

Il prodotto è un integratore alimentare di estratti vegetali, Beta-sitosterolo, astaxantina e Silice; con Zinco e Rame che contribuiscono al benessere dei capelli.

Acquisti e consegne

Come posso pagare?

I pagamenti possono essere tramite contrassegno, bonifico bancario, Paypal o carta di credito.

Come posso acquistare?

Puoi acquistare dirattemente sul nostro sito oppure contattando il nostro customer service.

Quali sono i tempi di consegna?

Consegna a domicilio in 24/48 ore in assoluta riservatezza! Anche con pagamento tramite contrassegno